Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Ricerchiamo personale MINIMO DIPLOMATO nel settore elettrico o meccanico con età massima 30 anni.

Ci rivolgiamo a giovani, interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita nell’ ambito dell’ impiantistica (Climatizzazione, elettrica e antincendio) in una realtà giovane e dinamica in continua evoluzione.

Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico nel settore OPERATIVO in cantiere che abbia voglia di lavorare manualmente per la realizzazione di impianti elettrici e idraulici e fare sacrifici in orari e giorni anche festivi. Mansioni: Interpretazione disegni e relazioni tecniche, interpretazione piani di sicurezza, gestioni commesse, ottimo utilizzo computer con pacchetto Office e Autocad, gestione cantieri, predisposizione per utilizzo software per gestione impianti da remoto, realizzazione impianti elettrici ed idraulici. Persona seria e PUNTUALE. Si prendono in considerazione solo curriculum con allegato la FOTOGRAFIA e residenti in Torino NORD.

Come in tutti i settori oggi “”L’ operaio”” deve essere un tecnico. Inserimento in Azienza con contratto Stage per 6 mesi e in base alle evoluzioni si valuterà il proseguimento.
Non verranno nemmeno letti se mancano come caratteristica:
-Età sotto i 30 anni
-Domiciliato o residente in TORINO NORD (Identificare posizione geografica)
-Titolo di studio e settore
-Fotografia

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com