Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Azienda Leader nella gestione di centri benessere e SPA in villaggi turistici e hotel, ricerca figure da inserire nel suo organico per la stagione invernale 2018/19 e per la stagione estiva 2019. Il candidato ideale ha maturato esperienza in strutture simili per un periodo non inferiore ad un anno. Si ricerca ottima propensione al contatto con il pubblico, esperienza nel settore dell’estetica e dei massaggi, buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti:
o Qualifica professionale di Estetista
o Massaggiatrice;
o Esperienza pregressa;

Retribuzione in linea alle competenze acquisite e al raggiungimento degli obiettivi, vitto e alloggio incluso.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com