Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Addetta/o al ricevimento.

Oltre ai servizi specifici di accoglienza, l’addetto al ricevimento deve anche provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all’arrivo dei clienti. Ha inoltre il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell’ospite.

Requisiti: Il candidato/a ideale:

o ha maturato esperienza nella medesima mansione, con conseguente conoscenza dinamica delle attività di front e back office, prenotazioni, accoglienza e check-out
o ha conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese obbligatorio)
o ha preferibilmente una maturità di scuola alberghiera o un diploma turistico e linguistico
o ha presenza ordinata e curata
o ha pazienza e cordialità anche in momenti di pressione
o E’ attento ai dettagli e svolge il lavoro con metodo
o Ha velocità di apprendimento
o Sia a proprio agio con i numeri, l’uso della tecnologia in generale e del computer in particolare con conoscenza dei principali sistemi informatici
o capacità di gestione del cliente e della criticità
o predisposizione al contatto con il pubblico
o di voler lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.

Offriamo contratto a tempo determinato con prospettive di indeterminato 24 ore settimanali, almeno 2 giorni di riposo su turnazione

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com