Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, un candidato maschile o femminile dinamico, energico e orientato alla carriera per la posizione di receptionist nella sua sede principale, a San Paolo.

L’addetto alla reception lavorerà sotto la supervisione generale del responsabile delle finanze e dell’amministrazione (MFA) e sarà principalmente responsabile di quanto segue:
Gestire le chiamate in entrata e in uscita, fax, scansione
Gestire i visitatori e mantenere il registro dei visitatori e delle richieste esterne
Garantire la gestione quotidiana e la pulizia dei siti dell’ufficio, tra cui sale di lavoro, hall, cucina, giardino
Garantire la conformità delle norme, dei regolamenti e delle politiche ufficiali
Garantire una gestione e un funzionamento efficaci delle apparecchiature da ufficio come fotocopie, stampanti, computer, fax e telefono
Abilità e qualifiche essenziali
Livello intermedio / 10 + 2 nelle scienze economiche, sociali o amministrative
Competenza nell’uso delle tecnologie dell’informazione e buone capacità informatiche
Ottima conoscenza dei portuges scritti, verbali e di battitura e inglese
Alcune esperienze in reception, segreteria e gestione amministrativa

I candidati qualificati di sesso maschile o femminile che soddisfano i requisiti di cui sopra possono presentare domanda con l’inclusione di un curriculum vitae recente, un breve paragrafo sul motivo per cui è il candidato ideale per la posizione e il salario previsto.
Hotel Indigo Rome – St. George è un datore di lavoro di pari opportunità e i candidati qualificati sono considerati per lavoro senza riguardo al cast, alla razza, al colore o alla religione.
Solo i candidati selezionati saranno invitati per un colloquio e non verranno intrattenute richieste telefoniche.
I candidati che in precedenza hanno presentato domanda per questo annuncio di posto vacante saranno presi in considerazione e non avranno bisogno di riapplicare la domanda.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com