Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, segretaria amministrativa.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
-Attività di segreteria generale;
-Back office;
-Smistamento di telefonate, posta e fax;
-Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori;
-Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale);
-Data entry;
-Elaborazione e trasmissione pratiche telematiche;
-Contabilità di base;
La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità.
Il candidato ideale, anche alla prima esperienza lavorativa, ha un’età compresa tra i 24 ed i 30 anni e le seguenti caratteristiche:
-Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico;
-Ottima capacità organizzativa;
-Riservatezza;
-Professionalità e cortesia;
-Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team, disponibilità all’affiancamento e formazione, reattività.
Possiede inoltre una buona capacità di gestione dello stress e l’interesse nell’apprendere e migliorare le proprie conoscenze.
Doti di onestà intellettuale e riservatezza, oltre che un elevato senso di responsabilità, sono requisiti imprescindibili.
Completano il profilo:
-Un’ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
-Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; – Conoscenze ragionieristiche.
Sede di lavoro:Cagliari

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com