Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona Assistente Personale UOMO automunito (preferibilmente con titolo professionale riconosciuto di ASSISTENTE FAMILIARE oppure OSA/OSS) per assistenza domiciliare privata da effettuarsi a Viterbo (città).

In mancanza dei titoli previsti si richiede disponibilità ad effettuare idoneo percorso formativo almeno per ASSISTENTE FAMILIARE.
Impegno settimanale previsto di 16 ore complessive, così distribuite:
– da martedì a venerdì matt., ore 7-9 (indic.)
– domenica matt., ore 9-11 (indic.)
– da lunedì a domenica (escl. mercoledì) ore 21:30-22:30 (indic.).

Possibilità di variazione e/o aumento dell’orario settimanale in seguito.
ASSUNZIONE con regolare CONTRATTO DI LAVORO (13 mensilità, ferie, TFR, ecc.) inquadram. livello C-Super CCNL Lavoro Domicilio.
Retribuzione base mensile lorda € 465,00 oltre ratei e contributi.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com