Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, TIROCINANTE IN AGENZIA IMMOBILIARE – € 750 + PREMI IN BOLOGNA E PROVINCIA
Riepilogo lavoro
Ricerchiamo consulenti immobiliari e/o ragazzi/e diplomati e/o laureati automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare. Si richiede mentalità orientata al risultato.
Responsabilità e doveri
Il collaboratore si dovrà occupare di:
o ricerca e acquisizione di nuovi mandati per la vendita e/o locazione di immobili
o accompagnamento potenziali clienti a visionare immobili
o consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti
Qualifiche e capacità
Non si richiede nessuna qualifica in particolare, tuttavia sono apprezzati ex consulenti immobiliari e/o profili con conoscenze tecniche e giuridiche. Sono richieste doti come: Ambizione, Dinamismo, Flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi.
Servizi offerti da MONDORE GRUPPO IMMOBILIARE
o marchio MONDORE
o ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc portatile, telefono e connessione Internet
o affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa
o metodo operativo
o supporto pubblicitario (Quotidiani e Siti leader di mercato)
o corsi di aggiornamento gratuiti settimanali
o cessione di pacchetto clienti
o segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti
o Assistenza tecnica (Geom., Arch., Arredatore, Mediatore Creditizio, Confabitare ecc)
o inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale
RETRIBUZIONE
Rimborso spese mensile + premi
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: da €750,00 + Premi

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com