Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, un tirocinante full-time da inserire nell’organico con mansioni di segreteria organizzativa per ricerche di mercato e produzione di eventi artistico-culturali.
Le mansioni saranno:
o presa di contatto con Responsabili di organizzazione artistico-culturali o turistiche, per organizzare incontri “face-to-face” e “focus group” per indagini sviluppate in collaborazione con le università di Venezia e Padova;
o coordinamento delle agende degli intervistatori;
o social media management;
o lead management.

E’ prevista una fase di formazione interna in social media marketing e management.

Si preferiscono candidati aventi già esperienze nella gestione dei contatti con clienti o di telemarketing.
Una laurea umanistica è fattore preferenziale.

Il candidato deve avere i seguenti requisiti:
– attitudine ai contatti, al dialogo ed alla facilitazione dei rapporti con interlocutori di diversi livelli culturali;
– ottima padronanza del pacchetto Office
– doti organizzative e buone capacità comunicative

Contratto: stage per tre mesi, rinnovabile per altri tre.
Orari: full time.
Luogo di lavoro: Mestre
Attenzione: poiché l’obiettivo dello stage è di formare personale da inserire stabilmente in azienda, precisiamo che le candidature di residenti ad oltre 40 minuti di trasferimento casa-sede aziendale non saranno prese in considerazione.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com