Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, una figura professionale da inserire all’interno del nostro Gruppo Verum Holding.

II profilo che stiamo cercando possiede ottime doti di negoziazione, organizzazione e gestione, ha cura per i dettagli e buone capacità comunicative.

È una persona empatica e responsabile.

Richiesta buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza pacchetto Office e una conoscenza basilare di amministrazione.

Le mansioni che dovrà svolgere sono le seguenti:
– supportare la Direzione nello sviluppo commerciale e organizzativo
– gestire il contatto con il Cliente nel supporto alle vendite (telefonate in inbound e outbound)
– gestire la posta e il centralino, accogliere i clienti e relazionarsi con i fornitori
– aggiornare l’archivio clienti, fornitori e contratti
– supportare lo sviluppo commerciale dell’azienda (eventi, seminari, meeting, reportistica, etc..)
– lavorare a stretto contatto con gli agenti in qualità di assistente
– supportare il referente Amministrativo nella gestione delle fatture attive e passive

Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando mandaci il curriculum.
Si offre iniziale inserimento con stage/periodo di prova retribuito, con reali e concrete possibilità di passaggio a contratto indeterminato. Richiesta massima serietà.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com