Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Storica società nel settore dell’intermediazione immobiliare residenziale a Milano zona Vercelli – San Michele del Carso ricerca SEGRETARIA CON ESPERIENZA .

La figura incaricata si occuperà della gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative).

Supporto degli agenti nelle operazioni commerciali di ogni giorno,nello specifico si occuperà di: coordinare le diverse attività dell’Agenzia e gestire le chiamate per visite presso potenziali clienti, pianificare gli appuntamenti per gli agenti e gestire la reception e l’accoglienza dei clienti che entreranno in sede.

Rispondere alle chiamate invitando i clienti a visionare il sito aziendale o fissando un appuntamento Mantenere i contatti con i clienti in cerca di immobili e aggiornare il database aziendale.

Inserire i nuovi immobili acquisiti nel gestionale e sui portali di settore (con dettagli e foto.).Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali.

Si Richiede: diploma, precedenti esperienze di lavoro in una situazione analoga, eccellente padronanza PC, Excel, Database e Web; conoscenza della lingua Inglese o francese, ottimo standing.

Ricerchiamo una persona dotata di capacità comunicative e organizzative con forte orientamento al cliente e alle mansioni di Agenzia oltre a un comportamento cordiale.

Si Offre: Inserimento e retribuzione commisurata, in funzione dell’esperienza.

Ambiente altamente professionale.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.