Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori talenti nel settore immobiliare ed offre opportunità di autorealizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità.

I nostri valori sono
o Lavoro di gruppo
o Rispetto del cliente
o Comunicazione efficace.

Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente. Essere determinato nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto il suo atteggiamento deve essere orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità.
La parte retributiva
Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all’abilitazione come agente immobiliare. Il compenso è di 1100 euro + provvigione contratto a Partita Iva.
Il ruolo
In una zona esclusiva, sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività.
La formazione e l’affiancamento

La formazione interna ti affiancherà per 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare poi agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso.
Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell’arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale.
Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com