Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, D and C Real Estate Management

Realtà emergente, allineata alle tecniche lavorative e imprenditoriali Americane, in apertura a Palermo, fortemente legata all’innovazione tecnologia, sia in campo edile che immobiliare.

ricerca la seguente figura :

COORDINATRICE

che abbia la voglia e la volontà di innovarsi in campo lavorativo, abbandonando i vecchi criteri e metodologie assumendone sempre di nuovi. Motivata al cambiamento.

La risorsa dovrà saper gestire:

– chiamate in entrata
– promozione immobili tramite Banca Dati
– creazione e gestione social account
– gestione calendario appuntamenti
– gestione pubblicitaria tramite Piattaforma di Collaborazione
– dimestichezza a lavorare sotto stress
– interesse vivo alla crescita professionale e all’innovazione sia personale che lavorativa
– interesse vivo sulle operazioni di home staging e restayling
– fortemente legata alla tecnologia e al suo sviluppo

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com