Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Affermata Agenzia Immobiliare presente da trent’anni nel mercato e specializzata nella compravendita di immobili di prestigio a clientela straniera nel Nord Italia, cerca segretaria madrelingua russa possibilmente con esperienza maturata nel settore dell’intermediazione immobiliare, da inserire in propria filiale in Como centro.

Si richiede assolutamente, ottima conoscenza di lingua tedesca ed inglese, serietà, ambizione, predisposizione ai contatti con il pubblico, conoscenza del territorio del Lago di Como, residenza in zona o vicinanze, automunita.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com