Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Società di Ingegneria con sede a Roma ricerca una risorsa per inserimento nello staff Segreteria amministrativa / ufficio gare Italia ed estero.

Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo scientifico o diploma Tecnico commerciale (Ragioneria).

Ruolo: Segreteria/Contabilità/Ufficio gare.

Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata.

Si richiede inoltre: Propensione al problem solving, flessibilità e attitudine a lavorare in team, capacità di gestione del lavoro sotto pressione, discrezione e serietà.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com