Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, per ampliamento della propria struttura

ricerca

RESPONSABILE DI SALA
per assumere la responsabilità dell’area

per la propria sede sita nel comune di Samarate (VA)

La persona che vogliamo incontrare ha possibilmente maturato 5 anni di esperienza nel ruolo, ha preferibilmente un diploma di scuola alberghiera o professionale, è appassionata del proprio lavoro, nonché attenta alle necessità dei propri clienti.
La figura presterà il proprio servizio presso l’attività in Samarate e dovrà, in completa autonomia, gestire le necessità tipiche della sala.

La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave all’interno del ristorante e, con la sua attività, dirigerà 2 camerieri, presterà l’attività di barman, servirà la clientela ed effettuerà le chiusure serali della cassa e determinerà la continuità della qualità e del servizio che da anni contraddistingue il ristorante …Sei tu?

Ti offriamo: Contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova, in un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento, corsi di aggiornamento professionale. Ral prevista euro 25.000/annue.

Richiediamo: esperienza da barman, conoscenza 1° livello sommelier, spiccata attitudine alla vendita e alla leadership, con capacità di lavorare in team. Preferibilmente età compresa tra i 25 e 55 anni. Conoscenza della lingua inglese.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com