Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per la nuova gestione di un hotel di medie dimensioni presente sul territorio da diversi decenni. Cerchiamo un receptionist innanzitutto affidabile, con una buona conoscenza delle lingue e dei principali applicativi informatici, e che sappia trattare con gentilezza con la clientela.

Non poniamo vincoli di sesso, età, nazionalità.
Attualmente l’offerta riguarda 2-3 turni a settimana, con contratto regolare, ma se la persona si dimostra valida siamo in grado di proporgli anche il full-time.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com