Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per nuova azienda di Terni si ricerca una figura addetta alla reception da inserire nell’organico.

La risorsa in questione si dovrà occupare delle seguenti mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita, inserimento dati nel computer, l’accoglienza dei clienti.
Chi fosse interessato/a alla candidatura come receptionist dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma di maturità o simili, bella presenza e ottima dialettica, buon utilizzo del pacchetto Office, disponibilità immediata e full-time, predisposizione al rapporto con il pubblico, residenza in Terni, Rieti, Viterbo.
L’azienda, inoltre, offre un contratto con retribuzione mensile a norma di legge, inizialmente a tempo determinato e un luogo di lavoro dinamico.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com