Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Azienda nostra partner sita in Milano,una figura come operaio elettricista addetto alla manutenzione.

Il nostro candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:

– diploma di maturità o equivalenti, con certificazioni per gli impianti elettrici BT/MT;
– residenza e domicilio in provincia di Milano;
– ha già maturato diverse esperienze come manutenzione su impianti elettrici e abbia conoscenze per piccole manutenzioni di impianti di climatizzazione e/o refrigerazione;
– abbia la capacità di risolvere piccoli problemi di tipo idraulico, carpenteria leggera ecc.;
– è disponibile a lavorare su turni e ha flessibilità di orario;
– è automunito.

Offriamo contratto di prova a tempo determinato full-time, con l’obiettivo di inserirlo in azienda a tempo indeterminato e crescita professionale. La risorsa verrà assunta direttamente in azienda e, qualora superasse il periodo di prova, verrà fornito di mezzo aziendale.

Si richiedono inoltre, determinazione, entusiasmo, buona programmazione e precisione, flessibilità e capacità di adattamento.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.