Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per tour operator leader in Europa nella vendita di viaggi online, ricerca per la propria sede di Sommacampagna (VR) un impiegato/a full-time per l’area BOOKING – AGENZIA VIAGGI.

La risorsa si occuperà delle prenotazioni telefoniche ed online di viaggi: hotels, pacchetti vacanza, voli, autonoleggio.

Nello specifico: gestione contatto con i clienti finali (telefono, mail), elaborazione preventivi di viaggio, prenotazione ed emissione dei documenti di viaggio, inserimento della pratica nel gestionale, attività di customer service.

Si chiedono:
– Precisione
– Buona dialettica e proprietà di linguaggio
– Capacità di lavorare al telefono e buon uso PC
– Uso formule in excel
– Conoscenza di almeno una lingua tra inglese e tedesco.

Sono titoli preferenziali:
– Precedente esperienza presso agenzia viaggi / hotel / tour operator o in ufficio customer service / customer care
– Conoscenza dei sistemi prenotazione di biglietteria aerea (SABRE)
– Conoscenza del gestionale AVES

Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di carriera.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com