Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Impiegato/a laureato in ingegneria gestionale o economia e commercio per gestione ufficio amministrazione: prima nota, analisi bilancio, determinazione/controllo costi, gestione qualità, assistenza alla redazione contabilità cantiere.

Riservato, ordinato, disciplinato, dotato di: spirito di sacrificio e adattamento; iniziativa;dedizione al lavoro; attaccamento e fedeltà verso l’azienda; forza di volontà e animo; desiderio di continua crescita; umiltà; ottime capacità di utilizzo di hardware e software; teso al continuo miglioramento e crescita sia personale che dell’azienda; attitudine al cambiamento; flessibilità; disponibilità alla collaborazione e ricoprire in caso di necessità anche altri ruoli; disponibilità a fare straordinari e al sabato.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com