Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Azienda partner ricerca candidati da proporre all’interno di un progetto in collaborazione con la propria sede tedesca riguardanti il profilo di ‘Elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni Junior’.

L’offerta è rivolta a giovani diplomati o qualificati nel settore tecnico che abbiano intrapreso 1-2 anni di pratica nell’ambito ed interessati a svolgere un’esperienza qualificante in Germania. La conoscenza di una lingua straniera tra inglese e tedesco sarà requisito preferenziale ma non escludente.
Tipologia di offerta: Rapporto di lavoro subordinato
Sede di lavoro: GERMANIA

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com