Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Ditta Impianti elettrici nostra partner, un’ELETTRICISTA QUALIFICATO.

Zona di lavoro: Venezia e provincia
Full-time: da lunedì a venerdì 8-17

Si offre: contratto a tempo determinato di 4 mesi, iniziale contratto d’agenzia – scopo assunzione diretta a tempo indeterminato età compresa tra i 30 e i 55 anni patente B.
Retribuzione: Commisurata all’esperienza

Descrizione dell’attività:
Si occupa di installare impianti elettrici civili ed industriali e curarne la manutenzione e la riparazione.
Interviene sui quadri elettrici (intesi anche come interventi su linee di potenza e sistemi ausiliari) e si occupa dell’installazione di impianti di sicurezza, chiusure pedonali ed automazioni, impianti di ricezione TV e satellitare, reti dati, telefonia, sistemi domotici , PLC e impianti fotovoltaici. Si occupa della realizzazione, della manutenzione e riparazione di impianti MT (cabine elettriche).

Requisiti richiesti:
precisione, particolare attenzione nello svolgimento del lavoro, nel rispetto della altrui e propria sicurezza tenendo conto delle indicazioni operative dei vari cantieri e/o dei clienti singoli.
È necessaria una buona manualità e la capacità di organizzare il proprio lavoro nel rispetto della programmazione delle attività adattandosi in modo efficace ad eventuali cambiamenti.
Si richiede apertura all’apprendimento di un nuovo sistema di lavoro, il rispetto della tempistica, serietà e flessibilità negli orari di lavoro.
Possesso delle competenze nella lettura di schemi e progetti elettrici.
È richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di proporsi in modo positivo con i clienti analizzandone i bisogni.
– Diploma ad indirizzo elettrico
– Esperienza consolidata nel settore
– Solide conoscenze elettriche

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.