Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Ristorante partner un cuoco per aumentare lo staff in cucina, nelle postazione dedicate alla carne e burger.

Richiediamo esperienza e una buona manualità, anche se le migliori qualità in un lavoratore per noi sono l’affidabilità e la spigliatezza.

Al Ristorante lo staff è composto da ragazze e ragazzi volenterosi che collaborano con professionalità. Abbiamo tutti un età compresa tra i 18 e i 35 anni.

L’orario di lavoro è su turni (alla sera siamo aperti dal mercoledì alla domenica) e ci piace garantire i giusti riposi e weekend liberi. Retribuzione sulle ore lavorate, ovviamente commisurata al livello.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.