Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Ristorante due stelle Michelin ricerca:

1 COMMIS SOMMELIER (U/D)

Il Commis Sommelier, rispondendo allo Chef Sommelier, supporta le prestazioni della sommellerie durante tutte le fasi del servizio al Ristorante, dedicandosi anche alla mescita sotto la guida del suo responsabile. All’occorrenza può essere impiegato a supporto della sala come Commis o Demi-chef de rang. Tra le sue responsabilità rientrano l’assestamento e la pulizia del materiale di sommellerie e la sistemazione della cantina.

Sede di lavoro: Orta san Giulio (NO)

Offerta:

oSi offre contratto stagionale di 9 mesi (da fine Marzo a Dicembre 2018 compreso), finalizzato al rinnovo.
oInquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all’esperienza.
oAmbiente stimolante, formazione continua e concrete possibilità di crescita professionale.

Requisiti:

oPassione e predisposizione al lavoro di squadra
oMassimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio
oDiploma ad indirizzo turistico/alberghiero
oGradita attestazione di Sommelier
oEsperienza anche di breve durata ma di rilievo, maturata nella fascia ristorativa di alta gamma e preferibilmente in ruolo analogo.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com