Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Cocos| l’aperitivo. la pizza. lo sfizio.
Per il nostro locale di PORTO OTTIOLU (Budoni )
——————————————
Data inizio impiego: Subito
Data (presunta) fine impiego: 30 Settembre 2018
——————————————
RICERCHIAMO
Cuoco C.Partita,in alternativa, Demi Chef di Partita (N.B. per piccola cucina “non organizzata in vere partite”) +5 anni, di esperienza continuativa e ottima competenza/ conoscenza materie prime/eccellenze agroalimentari e gastronomiche sarde (mare/ terra)

Offerta Food
Alle pizze, che sono il cuore della nostra offerta food, è affiancata una proposta di (3-4 max.) primi “Piatti” e (5-7) “Sfizi”(caldi e freddi tra terra e mare).

Una proposta semplice ma estremamente curata, centrata sulle prelibatezze del territorio con prodotti derivanti della filiera agroalimentare sarda e, non solo. Il tutto, studiato, concepito “su misura” e con estrema cura con il fine di creare magici connubi tra sapori, ingredienti e presentazioni.

OFFRIAMO
Una stimolante esperienza in un AMBIENTE NEL QUALE CI SENTA BENE SOTTO IL PROFILO UMANO.
L’OPPORTUNITÀ’ di operare in una DESTINAZIONE TURISTICA RINOMATA e per un LOCALE IMPORTANTE.
L’OPPORTUNITÀ’ di lavorare a fianco di IMPRENDITORI DEL SETTORE da oltre 25 anni e RISPETTOSI DEI PROPRI COLLABORATORI.
Un contratto stagionale, con possibilità di rinnovo per stagioni future.

Note aggiuntive
Giornata Lavorativa: due turni (pranzo+cena)
Impiego: 7g-7g
RETRIBUZIONE: 1.800 > 2.500 Euro/Globali/Onnicomprensivi
+ Vitto + Alloggio (condiviso).

RICHIEDIAMO
Grinta,Tenacia,Umiltà e Amore per questo Lavoro.
Condivisione dei NOSTRI VALORI.
Disponibilità (ininterrotta) per tutto l’arco del periodo lavorativo;
Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e festività.
ETA’: 23/32 (preferibilmente)
Auto/Moto (Assolutamente Indispensabile)

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com