Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner,  un locale aperto da oltre 5 anni, gestito da 3 giovani amici di una vita, ora soci e sommelier professionisti + uno staff molto preparato, veloce e cordiale. Siamo una sorta di pub tipo birreria, vineria, norcineria a Poggiofranco (Bari) con in tutto 90 posti dentro + 90 fuori in estate. Puntiamo indiscutibilmente sulla qualità e su particolarità e peculiarità delle materie prime.

Il cameriere che cerchiamo si occuperà principalmente della sala, prima dell’apertura della sua pulizia e sistemazione (in concerto e coordinato con la caposala), aiuterà in cucina nelle preparazioni pre-apertura, a fine serata si occuperà della pulizia della sala, gestione rifiuti, pulizia servizi e quant’altro necessario, sarà quindi un “jolly” e aiuterà a 360 gradi.
Cerchiamo una persona giovane, dinamica, allegra, gentile, cordiale, disponibile, pulita e vogliosa di imparare, meglio se con una buona esperienza.

E’ indispensabile che sappia confrontarsi con la clientela con un buon italiano e modi gentili, dovrebbe saper aprire e fare la mescita di bottiglie di vino o essere disponibile ad imparare; ci piacerebbe anche che impari la corretta spillatura delle birre e in generale la preparazione delle bevande.

E’ per noi importante stringere rapporti con persone che vogliano lavorare con continuità e vorremmo che siano soddisfatte del proprio lavoro.

Anche per questo speriamo che il cameriere part-time possa diventare, se lo vorrà, full time magari anche per altri punti vendita che andremo ad aprire.
L’orario è da definire, da giostrare la sera dal martedì alla domenica dalle 19 all’1. Lunedì siamo chiusi.
Bellissimo ambiente in cui lavorare.
Saranno contattati solo coloro i quali saranno ritenuti idonei.
Grazie a tutti.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com