Agenzia Formativa Dante Alighieri, Codice intermediario A539S017154 protocollo numero 39/0020492 seleziona per struttura partner, Ristorante stellato in centro a Como ricerca Assistente Sommelier.
Il candidato ideale possiede una predisposizione al contatto con il pubblico e una forte attitudine al lavoro di gruppo. Sono richiesti attestato di Sommelier, almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità ad orari flessibili su sei giorni settimanali, sabato, domenica e festivi inclusi.
Le principali mansioni
o supportare il sommelier durante tutte le fasi del servizio al ristorante;
o servire gli ordini di bevande in modo professionale utilizzando l’attrezzatura corretta e seguendo procedure appropriate;
o prendersi cura della pulizia e della manutenzione del materiale;
o sistemare la cantina;
o in caso di necessità può essere impiegato a supporto della sala come Commis.
Si offre iniziale contratto determinato con la possibilità di un inserimento definitivo.

Inquadramento e retribuzione da definirsi in base all’esperienza maturata nel ruolo.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (UE) n. 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com