Agenzia Formativa Dante Alighieri seleziona per Antica Fiaschetteria del Chianti, n°1 figura di aiuto cuoco max 30 anni, auto munito, comune di residenza distante non oltre km 15 dal luogo di lavoro, esperienze in osterie/trattorie, cucina casalinga tradizionale toscana espressa; gestione carni, primi piatti, antipasti, piccole preparazioni, tenuta in ordine cucina (HACCP), corso sicurezza; contratto a tempo determinato stagionale, con possibilità di rinnovo alla scadenza se di reciproca soddisfazione; festivi lavorativi e orario spezzato se richiesto.

Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’ indirizzo di posta elettronica indicato. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a infoprofiliprofessionali@gmail.com